sognare cacca di cane

Se un cane ha infranto un sogno proprio sotto i tuoi piedi, preparati ad avere profitti non pianificati. Allo stesso tempo, la scelta dei mezzi non avrà alcun ruolo per te. Un sogno significa che il sognatore sarà commosso dall’avidità e molti amici potranno allontanarsi da lui.

Un sogno in cui il cane caga e lascia una reazione spiacevole con il suo atto significa che il tuo subconscio suggerisce che ci sono persone nelle vicinanze che possono offrire momenti spiacevoli. Se hai sognato che molti piccoli cuccioli facessero la cacca, non dovresti fidarti dei tuoi segreti nemmeno per le persone vicine a te.

Miller afferma che è importante prendere in considerazione la “scena del crimine” in cui il tuo cane ha defecato nel tuo sogno:

  • con gli stivali da maestro – delusione per il tuo partner;
  • vicino alla soglia della casa – ipocrisia di amici;
  • nel parco – riconoscimento pubblico;
  • nel proprio bagno – profitto.

Se hai sognato che un cane ti ha rovinato le scarpe o le pantofole, dovresti dare un’occhiata migliore alla tua seconda metà. Il sogno del cane povero significa che gli manca chiaramente il tuo calore e la tua attenzione. Può iniziare a cercare comprensione reciproca con altre persone per noia.

Il libro dei sogni di Freud offre un’interpretazione più dettagliata. Vedere un cucciolo bianco incasinare è un segno di facile flirt di entrambi i coniugi. Tale relazione rafforzerà solo il matrimonio e non farà alcun male. Ma per quanto riguarda un cane nero che vizia le scarpe costose, lo psicologo spiega questa trama dalla posizione del vero adulterio.

Vedere escrementi di cane sulla soglia della casa o nella stanza in un sogno è un segno di insincerità dei tuoi amici. Qualcuno ovviamente vuole prendere il tuo posto e cerca di farti del male in ogni modo. Il libro dei sogni di Nostradamus raccomanda di essere più modesto, di non spingere i vantaggi e gli svantaggi di fronte ai propri cari.

Stai attento a fidarti dei segreti della padronanza anche dei tuoi amici, se hai sognato che le feci diffondessero un odore insopportabile. Se il cane fa la cacca in casa, questo può essere un segno di farsi male da parenti o colleghi, perdere le proprie idee, grazie alla loro loquacità.

Se hai sognato che un cane cagava in un posto appositamente designato, considera questo un segno per iniziare un’attività tempestosa. Tutto ciò che fai nei prossimi mesi e settimane porterà salari decenti e un reddito costante.

Il libro dei sogni di Vanga prevede un flusso di denaro inaspettato, se sei riuscito a immergerti nelle feci o ti è capitato di vedere le feci sui vestiti e sulle mani.

Leave a Reply